EngageSmart deposita una dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale

BRAINTREE, Mass.–()–EngageSmart, LLC (“EngageSmart”), fornitore leader di software di interazione con i clienti e di soluzioni di pagamento integrate per il settore verticale, oggi annuncia di aver depositato pubblicamente una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1 presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) degli Stati Uniti, relativa alla proposta di offerta pubblica iniziale per le azioni ordinarie dell’azienda. Non è ancora stato determinato il numero di azioni e nemmeno il range del prezzo del collocamento; le azioni ordinarie di EngageSmart saranno quotate alla borsa di New York con il simbolo “ESMT”.

Nell’ambito della proposta di collocamento, J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, BofA Securities e Citigroup avranno il ruolo di bookrunner principali; Deutsche Bank Securities, Raymond James, Truist Securities e William Blair avranno il ruolo di bookrunner; KeyBanc Capital Markets, Needham & Company, Penserra Securities LLC, R. Seelaus & Co., LLC e Roberts and Ryan avranno il ruolo di gestori congiunti.

Il collocamento avverrà solo tramite prospetto informativo; una volta disponibili, le copie del prospetto informativo preliminare relativo al collocamento potranno essere richieste a: J.P. Morgan Securities LLC, c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717 via telefono (866) 803-9204 oppure via email: prospectus-eq_fi@jpmchase.com; Goldman Sachs & Co. LLC, Attenzione: Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, via telefono: (866) 471-2526 oppure via email: prospectus-ny@ny.email.gs.com; BofA Securities, Attenzione: Prospectus Department, NC1-004-03-43, 200 North College Street, 3rd Floor, Charlotte, NC 28255-0001, via telefono (800) 299-1322 oppure via email: dg.prospectus_requests@bofa.com; oppure Citigroup Global Markets Inc., c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717, numero verde: (800) 831-9146, oppure Credit Suisse Securities (USA) LLC, Attenzione: Prospectus Department, Eleven Madison Avenue, New York, NY 10010.

Presso la SEC è stata depositata una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1, relativa alla proposta di vendita di questi titoli, che tuttavia non è ancora diventata effettiva. È vietato vendere questi titoli e accettare offerte di acquisto prima del momento in cui diventerà effettiva la dichiarazione di registrazione.

Questo comunicato stampa non può rappresentare un’offerta di vendita o una sollecitazione di un’offerta all’acquisto, ed è vietato vendere questi titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita risulterebbe illegale prima della registrazione o dell’abilitazione in base alle leggi in materia di titoli vigenti in tale stato o giurisdizione.

Informazioni su EngageSmart LLC

EngageSmart, LLC (“EngageSmart”) è un fornitore leader di software di interazione con i clienti e di soluzioni di pagamento integrate per il settore verticale. La missione di EngageSmart è semplificare l’interazione tra gli utenti dell’azienda e i loro clienti, per consentire a chi adotta le nostre soluzioni di concentrare tempo ed energie su iniziative che fanno crescere le attività e migliorano il modo in cui servono le comunità. Con sede a Braintree, Massachusetts, EngageSmart è un’azienda che offre soluzioni verticali a istanza singola, multi-tenant e realmente SaaS (Software-as-a-Service), come SimplePractice, InvoiceCloud, HealthPay24 e DonorDrive, progettate per semplificare l’interazione tra i nostri utenti e i loro clienti grazie alla promozione dell’adozione digitale e di soluzioni autonome. EngageSmart serve oltre 68.000 clienti nel segmento delle soluzioni SMB e oltre 3.000 clienti nel segmento delle soluzioni aziendali in cinque settori verticali fondamentali: Salute e benessere, Ambito governativo, Servizio pubblico, Servizi finanziari e Donazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.